Meditazione Globale per la Terra, ecco le istruzioni per la meditazione collettiva mondiale di lunedì 21 agosto prossimo venturo, che dovrà iniziare alle ore 20.11 ora italiana. La faremo in tutto il mondo alla stessa ora, ciascuno secondo il proprio fuso orario. A noi è toccata un’ ora molto conveniente (in Giappone, ad es., tocca alle 4.11 del mattino…).
Siete vivamente pregati tutti di diffondere quanto più possibile questa notizia, in modo da aumentare le probabilità di raggiungere la massa critica, corrispondente ad almeno 144.000 persone in tutto il mondo che fanno questa meditazione nello stesso istante. Se ciò avverrà, avremo un’ influenza concreta sugli eventi del nostro futuro prossimo, cosa che è nell’interesse di tutti noi.
Chi dovesse scegliere di non farla, o non potrà, è comunque pregato di divulgare al massimo la cosa utilizzando, per es., i social network o qualunque altro tipo di contatto.
Ecco la procedura da imparare e da eseguire al momento indicato:
1. Usate la tecnica che preferite per entrare in uno stato mentale rilassato.
2. Dichiarate la vostra intenzione di usare questa meditazione come un mezzo per velocizzare il processo di portare armonia e unità al pianeta Terra ed ai suoi abitanti. [E quindi, implicitamente, per velocizzare la definitiva liberazione del pianeta dalle forze oscure che lo stanno controllando tuttora]
3. Visualizzate una colonna di Luce [si tratta naturalmente di Luce spirituale, cioè di natura divina] che viene emanata dal Sole Centrale della Galassia e passa poi attraverso tutti gli esseri di Luce all’interno del nostro sistema solare, e poi attraverso il Sole eclissato e la Luna, e infine attraverso il vostro corpo, arrivando al centro della Terra.
Visualizzate un altra colonna di Luce che sale dal centro della Terra, poi passa attraverso il vostro corpo e va su in cielo verso tutti gli esseri di Luce del nostro sistema solare e della nostra galassia.
Ora siete seduti in mezzo a due colonne di Luce, con la Luce che scorre sia verso l’alto che verso il basso contemporaneamente. Mantenete attive queste due colonne di Luce per alcuni minuti.
4. Ora visualizzate un’ energia femminile divina e guaritrice di colore rosa tenue, che guarisce tutte le persone del pianeta dai loro traumi passati e porta pace, armonia, comprensione, abbondanza e unità.
Visualizzate questa luce rosa tenue che risana le menti e i cuori di tutti a livello mondiale.
5. Vedete tutti i Lavoratori di Luce, i Guerrieri di Luce e i Cercatori di Verità che lavorano uniti per la creazione della Nuova Terra.
Vedete la gente della Terra che celebra e partecipa gioiosamente alla creazione della nostra nuova realtà dove ognuno può ottenere ciò di cui ha bisogno e può scegliere liberamente di vivere come desidera.
Si consiglia di far durare questa meditazione almeno un quarto d’ora o, meglio ancora, una ventina di minuti.
Si consiglia di memorizzare bene le istruzioni di cui sopra, lavorandoci un po’ e facendo anche un paio di prove nei giorni precedenti il 21 agosto, per non trovarci impreparati al momento fatidico, quando – ad occhi chiusi – dovremo contare esclusivamente sulla nostra memoria per sapere cosa fare, senza avere una seconda chance.
E’ possibile che le forze negative presenti nell’etere si diano da fare per crearci ostacoli da qui alla sera del 21, in modo da impedirci di fare la meditazione: in tal caso non dobbiamo farci spaventare, ma rimanere fissi sull’obiettivo e ben determinati a raggiungerlo.
Qui c’è l’articolo originale in inglese di Cobra, che spiega tutta la cosa: MAKE THIS VIRAL! UNITY MEDITATION AT THE ECLIPSE 2017-8-21
Qui c’è la traduzione in italiano sotto forma di video: Meditazione Globale per l’Unità – 21 Agosto 2017
Per chi eventualmente lo dovesse preferire, qui c’ è un video di circa 17 minuti con la versione guidata della meditazione, con la musica di sottofondo e le istruzioni dette a voce in inglese al momento opportuno
