Buongiorno a tutti, sono cliente Fastweb dal 2010 e non ho mai avuto problemi, purtroppo pare che io sia incappata in un inconveniente tecnico di risoluzione difficile.
Sono ormai trascorse le 72 ore, che mi erano state date come termine, per il ripristino della mia rete telefonica e dati. Venerdì scorso alle 17:53 ho contattato il numero clienti 192 193 dal cellulare e dopo svariati minuti di attesa mi hanno comunicato che c’era un guasto in “centralina” e sarebbe stata ripristinata la rete telefonica, appunto in settantadue ore, a lavoro eseguito mi avrebbe chiamato un tecnico per darmene comunicazione.
Le fatidiche ore sono scadute ieri sera e della rete nessuna traccia, il telefono resta muto così pure il mio cellulare, nessun tecnico all’orizzonte.
Mi domando se ho diritto a decurtare dal canone che puntualmente la mia banca paga quando viene emessa la bolletta da Fastweb, il periodo durante il quale non mi è stato fornito il sevizio.
Inoltre me ne deriva un danno in termini di collaborazione in rete con vari gruppi di cui faccio parte……
E’ vero che staccare dal web è utile, ma non quando ci lavori.
“Fastweb, immagina puoi…. ” questo lo slogan, ma qualche volta anche nella realtà.
Se fossi in te andrei in una sede fisica, al telefono non si risolve nulla o quasi, io ho avuto problemi con un altro gestore e solo un visetto nero ha catturato la loro reale attenzione.